Nominette rimarrà chiusa tra Natale e 1 gennaio. Torneremo venerdì 3 gennaio 2025.
Si prega di considerare un tempo di consegna più lungo durante questo periodo.
Buon Natale e felice Anno Nuovo !
Nominette b.v. si impegna affinché i suoi clienti siano soddisfatti. Se hai domande, commenti o suggerimenti, ti invitiamo a condividerli con noi.
Possiamo trattare un reclamo relativo alla consegna solo se il prodotto consegnato non è conforme alla conferma dell'ordine.
Il reclamo deve essere segnalato entro 8 giorni lavorativi dal ricevimento, altrimenti non saremo purtroppo in grado di trattarlo.
Per potervi aiutare correttamente e trovare una soluzione reciprocamente appropriata, vi chiediamo gentilmente di segnalare il vostro reclamo entro 8 giorni dal ricevimento, via e-mail a info@nominette.com o telefonicamente al numero +3253827770. Per valutare correttamente il reclamo sul prodotto, potremmo chiedervi in seguito di rispedirci la spedizione tramite raccomandata, se necessario.
Qualora non si arrivasse a una soluzione, puoi registrare la tua lamentela affinché sia sottoposta a mediazione tramite Stichting WebwinkelKeur. I consumatori dell’UE possono presentare le proprie lamentele anche attraverso la piattaforma ODR della Commissione europea su http://ec.europa.eu/odr