Nominette rimarrà chiusa tra Natale e 1 gennaio. Torneremo venerdì 3 gennaio 2025.
Si prega di considerare un tempo di consegna più lungo durante questo periodo.
Buon Natale e felice Anno Nuovo !
Siamo un piccolo team di persone che realizza qualsiasi genere di prodotti personalizzati: etichette con il nome da cucire o termoadesive, nastri con il nome, nastri con testo, braccialetti ed etichette per gli abiti, compreso il tuo logo personale. Dal nostro negozio online www.nominette.com puoi progettare e ordinare le tue etichette in maniera facile e rapida e te le inviamo in qualsiasi parte del mondo.
Produciamo le nostre etichette tessute fin dal 1920 nella nostra fabbrica di Erpe-Mere/Belgio; e oltre l’80% dei fili sono realizzati in poliestere riciclato. La nostra competenza ed esperienza pluriennale ti garantiscono etichette di alta qualità.
Anche dopo tanti anni, le nostre etichette tessuti continuano ad essere un prodotto attuale, con applicazioni nuove e originali.
Tutti i nostri prodotti sono certificati con il marchio di qualità Oeko-Tex Standard 100.
L’80% di nostri fili sono realizzati interamente a partire da poliestere riciclato.
Nominette.com è l’unico fornitore di etichette del Belgio le cui etichette sono state valutate e approvate da CENTEXBEL.
Il marchio di qualità di CENTEXBEL garantisce un prodotto di buona qualità da utilizzare per molto tempo.
Dopo la Prima Guerra Mondiale, Albert Butaye si trasferisce da Ieper ad Aalst dove affitta due laboratori nell’attuale via dr. André Sierensstraat. Il 14 aprile 1920 avvia la ditta tessile ‘A. Butaye Tissagiers – La Nominette’ e si specializza nella produzione di etichette con il nome.
A quel tempo le etichette bianche con il nome scritto in lettere rosse erano molto di moda nei collegi del Belgio per personalizzare le divise degli studenti, così in poco tempo la ditta deve ampliare i propri locali di produzione. La produzione si ammoderna dopo la Seconda Guerra Mondiale e negli anni ‘70 la fabbrica si sposta negli edifici della Filature du Canal ad Aalst.
Nel 1995 si trasferisce in uno stabile nuovo ad Erpe-Mere e sei anni più tardi viene acquisita da una ditta tessile svedese. Purtroppo, le famose decorazioni - o “ Nominetjes” - non vengono più prodotte.
Nel 2009, la società olandese Van Engelen en Evers BV acquista Nominette dandole un nuovo slancio commerciale. Questa controllata fornisce etichette per il mercato B2B.
Le ditte più grandi clienti di Nominette possono contare su un assortimento maggiore ordinando tramite www.eelabelfactory.com
Visita www.carnavalslintje.be per vedere tutte le etichette di carnevale che abbiamo realizzato nel corso degli anni.
VISUALIZZA L'ARCHIVIO